IO E IL MIO CORPO : come mi vedo, sento e percepisco! ad Alessandria C/o LESTETICA di Mulas Elisabetta in Via Colombo 4

Ciao, le serate di incontro presso il ns Centro Ben ESSERE Globale sono con cadenza mensile. Ospitano SOLO DONNE , di tutte le età che vogliono ritrovare il proprio CENTRO.
Gli incontri sono esperienziali e vengono alternati momenti di condivisione a momenti di meditazione o respirazione.
il nostro focus è riportare all'ascolto del corpo , azzittire la mente che ci riempe la vita e ritrovare l'equilibrio e il relax globale.
IO E IL MIO corpo sarà una serata di scoperta, riscoperta, conoscenza, riappacificazione con la ns fisicità.
passeremo con degli esercizi di ascolto e di fiducia da una conoscenza esterna ad una conoscenza interiore.
ognuno di noi è un DIAMANTE  unico e speciale.
OGNUNA DI NOI  è SPLENDIDA SEMPRE!
solo che per memorie, credenze, abitudini non ci conosciamo e non sappiamo quanto siamo meravigliose.
partecipare alla serata è uno strumento di crescita e condivisione che ti porterà GRANDI BENEFICI . non ti lasciar scappare questa occasione!!!
ad ALESSANDRIA  c/o il Centro LESTETICA di Mulas Elisabetta via C Colombo 4 (zona orti)
per informazioni chiamare 0131 227446
ore 21
POSTI LIMITATI quindi bisogna prenotare!
costo 12 euro
TI ASPETTO!

POST RECENTI